[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 7 Maggio 2014 11:41:58 UTC

> ogni tot tempo (1 mese? 1 settimana?) sei costretto a restare sulla pagina
> informativa per x minuti (2? 3? 5?), inoltre durante la navigazione i banner
> pubblicitari dei siti vengono sostituiti con un nostro banner che
> pubblicizza la prossima attivita'.

Mah, non credo che ne trarremo tanti benefici.

Secondo me ci sbatteremo non poco per creare una soluzione tecnica per
raggiungere le funzionalità richieste senza avere un reale riscontro,
anche perché penso che le persone che si collegheranno quando ci vi di
lusso si conteranno sulle punte delle dita di una sola mano.

Se c'è qualcosa di già pronto che funziona ok, si può fare una prova.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org