[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Gio 8 Maggio 2014 10:57:44 UTC

Il giorno 07 maggio 2014 11:45, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> durante
> (sia
>
> Dai, non possiamo però negare che non tanto adesso, ma nei mesi
> passati i report sono stati troppo sintetici, del tutto assenti o non
> completi di tutti gli argomenti e le tematiche affrontate durante le
> riunioni o durante i processi decisionali che in associazione non
> sempre passano per la riunione.
>
> Anche io ricordo "l'accordo" con ciccio noto,

infatti hai ben scritto "l'accordo" perchè si è trattato del caso isolato e
ancora non avevamo codificato come comportarci con soci e persone  e
rendere fruibile ADSL Verde - Ninux,  solo quan do ciccio lo ha scritto in
lista mi sono ricordata.

> non ricordo quello con
> vilgio, ma è passato troppo tempo e non saprei neppure quantificare
> quanto tempo fa se ne era discusso.

infatti nella ricorstruzione:
 @ Vilgio, a partire da quale data sei connesso alla rete di Verde?

> Non è colpa di nessuno, ma penso che si debba trovare una soluzione
> migliore.

infatti, in passato ho pure detto che a turno i presenti si prendono
l'onere del report, chi lo compila nei fatti è costretto a rimanere fino
alla fine :P

in ogni caso penso che sia il caso di aprire un topic o un pad apposito in
cui scriviamo come vogliamo il report :)

certo senza ingolfarci di email!

ma questo lo posso fare anche io.