[Verdebinario] ADSL verde

Mar 13 Maggio 2014 11:17:55 UTC

A roma mi hanno consigliato questo per il mio nodo ninux .. se va giù la mia adsl splitta direttamente su un altro gw disponibile

http://wiki.ninux.org/adsl_check

Naturalmente lì condividono un tot di banda tra tutta la rete .. quindi l'altro gw lo trova , però potreste riadattarlo al caso vostro e potrebbe essere un backup nel caso di problemi come questo

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org