[Verdebinario] ADSL verde

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 11:26:36 UTC

Il 13 maggio 2014 13:17, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha scritto:
> A roma mi hanno consigliato questo per il mio nodo ninux .. se va giù la mia
> adsl splitta direttamente su un altro gw disponibile
>
> http://wiki.ninux.org/adsl_check
>

> Naturalmente lì condividono un tot di banda tra tutta la rete .. quindi
> l'altro gw lo trova , però potreste riadattarlo al caso vostro e potrebbe
> essere un backup nel caso di problemi come questo

> BornAgain

Adesso che la rete si sta sviluppando possiamo anche fare uscire
verde, on-occurrence, da altri GW ma il lavoro deve partire
innanzitutto dai nostri rapporti con Tiscali perchè possiamo fare
qualcosa per migliorare le cose indipendentemente dalla tecnologia in
gioco.

Anche perchè questa ADSL andava bene, certo qualche volta - ma di
molto rado - faceva scherzi, ma adesso sta diventando frequente e cmq
emiliano paga una flat. Possiamo dare una mano in tante direzioni.