[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 23:17:15 UTC

Il 13 maggio 2014 23:35, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
> la propogazione dei DNS sembra essere terminata. Vi invito a verificare.

Ragazzi in 15 anni di informatica non avevo mai visto un DDOS così
vetusto, li stanno tenendo testa sotto da domenica.
Povera WebFaction !

Non possiamo farci niente, giusto consigliare ai nostri ospiti di
puntare direttamente IN A all'ip di web128 perchè i DNS webfaction
sono in stallo.

Speriamo che domattina si risolva, ad ogni modo

www.vittoriogiordano.it è online da ora di pranzo ma alle volte il
throttle dell' HTTP fallisce perchè non ha i numeri con la banda, il
DDOS continua ed è spietato.

www.eco-hydrology.org a causa di un evento imminente che ne giustifica
l'esistenza l'ho migrato 'mpressa 'mpressa su un altro server di sana
pianta.

Mi spiace dirlo ma stando le cose in questa maniera si salvi chi può,
webfaction ha risposto al ticket così:

"""
Sorry for the delay.

Unfortunately the server is under a DDoS attack that is causing
connectivity issues.
You can follow the status on our blog here.
http://statusblog.webfaction.com/2014/05/13/web218-ddos/

I apologize for the trouble.

Regards,

Björn M.
WebFaction Support
--
WebFaction - Smarter web hosting
http://webfaction.com

Secondo me non è una risposta tanto professionale :)
tipo "non ci posso fare niente"... Ma son passati 3 giorni, è very huge !