[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Gio 15 Maggio 2014 08:16:52 UTC

Il 14/05/2014 01:17, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Mi spiace dirlo ma stando le cose in questa maniera si salvi chi puņ,

da quanto posso immaginare il bersaglio di questo ddos e' un qualche
sito "vicino di casa", che risiede cioe' sul server in cui si trovano i
siti del nostro account.

quindi, con lo spostamento di *tutti* i siti web, il ddos ha seguito la
macchina sul nuovo ip...

ora, ho visto che il "nuovo" server esegue centos5 (proprio come il
precedente).

propongo di migrare a centos6, utilizzando l'apposito form del nostro
pannello di controllo - vedi allegato.

in fondo, sara' almeno un anno che ci propongono questo upgrade.

...forse e' il momento di accettare la proposta :)

server nuovo = nuovi vicini di casa :)