[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Ven 16 Maggio 2014 15:13:50 UTC

Il 08/05/2014 13:19, Emiliano Russo ha scritto:

> ho appena ricevuto la conferma "di massima" del prof. per sabato 7 giugno.
>
> siamo rimasti che ci aggiorniamo all'inizio della prossima settimana per
> una conferma definitiva e per concordare una sua visita al museo nel
> mese di maggio

seminario confermato.

sabato 7 giugno il prof. fara' il suo speech sulla storia delle cpu.

domani nel tardo pomeriggio potrebbe (non ne e' certo) passare in visita
al miai.

ho abbozzato gli inviti con un primissimo piano di un motorola 68030 ;)
mancano il titolo (eventuale) del talk, e una denominazione per
l'apericena a base di cose che portiamo da casa (tipo "homebrew", "open
dinner", una cosa del genere)

all'inizio della prossima settimana possiamo andare in stampa.

- - -

@asbesto: potete fare lo stesso seminario al musif?