[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Sab 17 Maggio 2014 09:19:08 UTC

Il 16/05/2014 21:38, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> PLCC o PGA? :P
> Carino immagino!

ho scelto questa foto

http://cpuboss.com/blog/wp-content/uploads/2013/10/highrescpudies_fullyc_021.jpg

presa da qui

http://cpuboss.com/blog/25-high-resolution-photos-of-iconic-cpu-dies/

molto bello anche il close-up del 486dx

> La butto lì visto che il tema lo consente: FPU.
> Non inteso come Floating Point Unit ma come Food Point Unit, ovviamente. :D

:)

...cmq se riusciamo, preferirei usare una denominazione in italiano