[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Mer 28 Maggio 2014 22:02:10 UTC

On 16/05/2014 21:38, Vincenzo Colacicco wrote:

> PLCC o PGA? :P
> Carino immagino!

> La butto lì visto che il tema lo consente: FPU.
> Non inteso come Floating Point Unit ma come Food Point Unit, ovviamente. :D

bigliettini pronti, domani li porto

retro di questo mese

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_retro_giugno.pdf

locandina

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_retro_giugno.pdf

stampate una trentina, da attaccare esclusivamente in pochi luoghi
protetti. esempi: la bacheca interna di un dip. UNICAL (dietro il
vetro), l'interno di un pub, il chiosco delle informazioni turistiche,
ecc ecc.