[Verdebinario] MIA VENUTA ed attivita'

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 19 Maggio 2014 15:53:31 UTC

Salve! :D

> 1) vi porto giu alcuni ns doppioni, mi serve sapere... cosa
> vorreste! :)

Sto cercando di fare mente locale... cosa manca a noi e voi ne avete in quantità? :)

> Intanto, 3 terminali per il vostro sistema
> honeywell (uno da cui recuperare le plastiche rotte nel vostro),
> sono testati e funzionanti.

OK.

> Poi pensavo ad apple II GS, se non
> erro vi mancano mouse e tastiera, giusto?

Esatto, queste periferiche del IIGS sono visivamente simili a quelle dei primi Mac ADB ma di fatto leggermente diverse (forma dei tasti, sezione inferiore del mouse) e non ne abbiamo.

> ed uno in piu' magari?

Magari sì :) ne abbiamo due entrambi a 110v (di cui uno lo avevi già portato te).
Ci farebbero comodo (magari) anche un paio di drive 5,25 - non i Disk II, intendo quelli bianchi.

> poi abbiamo una DIVISUMMA 24 in piu', credo sia la 24 - quella
> col coperchio nero.

Solo se funziona magari... altrimenti anche a noi ne avanza una e l'abbiamo messa nell'intercapedine per fare spazio.

> 2) dovrei tornare qui con i videogames che secondo voi
> andrebbero esposti a siracusa, tra i vostri che noi NON
> abbiamo... quindi questo lo vediamo eventualmente li...

OK

> 4) il corso/workshop: sono intenzionato a fare workshop restauro
> 24 ore su 24 ma scegliamo pure degli orari o giorni, servira'
> usare il laboratorio e le attrezzature, non sara' un corso di
> elettronica ma un "impariamo a conoscere come fare le cose, i
> componenti etc" e "mettiamo in sicurezza le bestie prima che si
> autodanneggino"... molto aperto e molto "hands on", vorrei
> "formare" qualcuno che fara' questo quando me ne saro' andato
> anche su altri pezzi quindi...

Ottimo, è quel che ci vuole :D

> Vincenzo... ci sei? :D

Ci SAREI... sto con la febbre da DUE SETTIMANE causata da una faringite lancinante... sospetta (anche se con poche probabilità) mononucleosi.
Spero di riprendermi e tornare a Cosenza in tempo ;( te quanto ti fermi?

PS: guarda tra i Mac anni 90 cosa avete... noi abbiamo una CATASTA da scambiare, donare, smaltire.

PPS: ci sentiamo in privato che dovevo spiegarti una cosa... ti avevo contattato giorni fa su FB.

;)