[Verdebinario] MIA VENUTA ed attivita'

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 19 Maggio 2014 23:13:26 UTC

Mon, May 19, 2014 at 05:53:31PM +0200, Vincenzo Colacicco wrote:

> Esatto, queste periferiche del IIGS sono visivamente simili a quelle dei primi Mac ADB ma di fatto leggermente diverse (forma dei tasti, sezione inferiore del mouse) e non ne abbiamo.

vediamo cosa trovo :)

> Magari si' :) ne abbiamo due entrambi a 110v (di cui uno lo avevi gia' portato te).

come i nostri :/

> Ci farebbero comodo (magari) anche un paio di drive 5,25 - non i Disk II, intendo quelli bianchi.

UNO forse lo trovo.

> Solo se funziona magari... altrimenti anche a noi ne avanza una e l'abbiamo messa nell'intercapedine per fare spazio.

non e' stata provata :/

> Ottimo, e' quel che ci vuole :D
> Ci SAREI... sto con la febbre da DUE SETTIMANE causata da una faringite lancinante... sospetta (anche se con poche probabilita') mononucleosi.
> Spero di riprendermi e tornare a Cosenza in tempo ;( te quanto ti fermi?

dal 26 per circa 7 giorni, non so quando comincero' a puzzare :D

> PS: guarda tra i Mac anni 90 cosa avete... noi abbiamo una CATASTA da scambiare, donare, smaltire.

anche noi ne abbiamo $CATERVA

> PPS: ci sentiamo in privato che dovevo spiegarti una cosa... ti avevo contattato giorni fa su FB.

va tutto bene :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]