[Verdebinario] MIA VENUTA ed attivita'

Lun 19 Maggio 2014 19:43:32 UTC

On 19/05/2014 15:57, asbesto wrote:

> 2) dovrei tornare qui con i videogames che secondo voi
> andrebbero esposti a siracusa, tra i vostri che noi NON
> abbiamo... quindi questo lo vediamo eventualmente li...

al volo mi vengono in mente saba videoplay e zanussi/seleco
ping-o-tronic. non ricordo se ci sono a palazzolo...

sarebbe bello riparare (disco kaputt pochi giorni prima di insert coin)
l'sgi indigo impact 10000 per far girare quake ;)

altro hint: un tizio su ebay vende un vectrex a 170 EU, ma sembra possa
scendere fino a 150.

cmq si, ne discutiamo qui/li ;)

> 3) il cabinato siamo intenzionati a comprarne uno, ci serviranno
> dettagli ma abbiamo un ottimo fornitore a catania :)

potrebbe servirvi un jamma con i giochi storici, costa una 40ina d'euro
se non ricordo male.

> 4) il corso/workshop: sono intenzionato a fare workshop restauro
> 24 ore su 24 ma scegliamo pure degli orari o giorni

che giorno arrivi?
per martedi 27 e' prevista una visita guidata con una 20ina di persone,
ci sei?

> vorrei
> "formare" qualcuno che fara' questo quando me ne saro' andato

se possibile, seguo il workshop volentieri.

mercoledi e giovedi tengo questo corso:

http://strummertotell.net/files/giornalismo_duepuntozero.pdf

> MA NON SOLO. :)

:)

> 6) varie ed eventuali
> se serve che porti $COSE da qui fatemi sapere che ci lavoro.

circuitino facile facile per trasformare i terminali videotel in degli
agili twitter-cosi ;) carino per entrambe le sedi, se puoi fanne un paio!

http://henomis.wordpress.com/2007/12/06/un-videotel-come-terminale-unix/

> BACI dove piu' vi aggrada

:*