[Verdebinario] ADSL verde

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 14:20:06 UTC

Il 25 maggio 2014 16:03, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> e' stato sostituito perche', semplicemente, non si accende piu' :)

> io lo sostituirei, se possibile, con uno completamente diverso

Con Vilgio programmamo il pirellone per fare i test e i test ci
dissero che niente cambiava.
Il pirellone lo portai a casa per testare l'ADSL condominiale ma dopo
pochi giorni si è sciolto, l'ho sostituito con una vodaphone station
che mi ha regalato vilgio.

Io sono dell'idea di sciogliere tutto quello che abbiamo di utile
(altrimenti non serve a niente e non ha ragione di essere conservato)
e, una volta verificato dispositivo e a seguito anche
ADSL/centralino/assistenza, organizzare un gruppo di acquisto fra i
soci che aderiscono all' accesso ad internet per scegliere e comprare
il nostro router ideale.

Vorrei inoltre scusarmi se sto mancando a riunione ma è un periodo un
pò particolare.