[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 14:22:19 UTC

Il giorno 25 maggio 2014 16:01, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> sebbene l'us robotics sia stato sostituito perchè dava i numeri o
> ricordo male ? Forse andrea santino ne sanno qualcosa in più.

Io ricordo che il precedente router che utilizzavamo ad un certo punto ha
smesso di vivere, ho trovato un nuovo router a Verde (quello che
attualmente utilizziamo) e l'ho configurato per la sostituzione e per un
certo lasso di tempo non abbiamo avuto problemi.
Non so se abbiamo degli altri router ADSL affidabili in sede, bisogna
controllare.

> proviamo a sostituire il modem, ne ho donato uno identico. Se le cose
> non dovessero cambiare

se non dovessero cambiare si può chiamare direttamente, Ciccio ora dovrebbe
avere tutti i riferimenti per farlo, cmq contattando la tiscali essa saprà
(spero) se ha (ha avuto) ripetuti problemi di linea, cmq la prassi dovrebbe
essere che dopo una lamentela mettono sotto controllo la linea per le
seguenti 24 ore per verificare i problemi riscontrati dai clienti