[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Nov 2014 08:54:03 UTC

Il 03 novembre 2014 20:45, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> e dunque?
>
> asbesto e' disponibile a tenere un
>
> *corso di elettronica base e restauro calcolatori storici*
>
> per tutta la settimana 10-15 novembre.
>
> - vogliamo farlo?
>
> - ci sono dei soci interessati?
>
> - deve essere aperto al pubblico (e quindi pubblicizzato)?

Bellissimo, io vorrei esserci limitatamente alle ristrettezze di
orario che ho, ovvero di sera, tardi.
10-15 è impegnativo, chiediamo forse una donazione ?