[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di novembre 2014

Mar 4 Nov 2014 20:38:14 UTC

Il 04/11/2014 18:18, Irene De Franco ha scritto:

> raga ci sono gli inviti da distribuire
> giovedì sono rimasti in sede.
>
> E' un peccato se restano, costano fondi di verde, creatività e lavoro.
>
> Domani mattina salgo all'unical
> chi  vuole dare una mano portandoli a vari prof ecc.
> mi contatti! passo da conca doro e p2

imho all'unical vanno dati in maniera estremamente selettiva, es. solo
ai docenti "per conoscenza".

gli studenti credo siano dei non-morti di qualche genere, tipo dei
vampiri del weekend: sabato e domenica tornano nelle loro bare.