[Verdebinario] compleANO p2

Ven 7 Nov 2014 10:56:18 UTC

Il giorno 07 novembre 2014 10:55, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> We we salve lista, purtroppo ieri non gno fatta a passare,mi sa che non ci
>
> Fra striscioni bruciati e troll online [1] ci accingiamo a festeggiare il
> sesto
> anno di vita dell'aula P2 occupata! Si e' pensato di fare una serie di
> giornate
> in cui dare spazio e risalto alle varie attivita'/entita' che vivono
> nell'aula e
> grazie all'aula. Qui [2] una locandina temporanea dell'evento casomai ci
> voleste
> passare in queste sere di solitudine!

Chi ha appicciato lo striscione s'add'appiccià!

Tanti cari auguri per questi bei 6 anni non scontati!
 http://www.youtube.com/watch?v=lfY1Lb0c0-4

> E mo LA proposta @verdebinario!
>
> Si pensava che potesse anche essere una buona occasione per fare un
> banchetto
> magari con un pezzo storico del museo e/o distribuire materiale su
> verdebinario,anche perche' ogni occasione e' buona per farlo conoscere alle
> genti e magari  quel giorno bazzicheranno in aula un po' di nerds nuovi
> all'ambiente! Che ne dite?

per me è una bella cosa un pò di materiali stampati li abbiamo e
sopratttutto va scelto il pezzo storico. Il punto resta sempre se c'è
qualcuno di noi che può passare il tempo in aula.
magari si studia, si legge  o si fanno faccende immateriali al pc nel
frattempo...