[Verdebinario] compleANO p2

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Sab 8 Nov 2014 11:18:05 UTC

On 07/11/2014 11:56, Irene De Franco wrote:

> per me è una bella cosa un pò di materiali stampati li abbiamo e
> sopratttutto va scelto il pezzo storico. Il punto resta sempre se c'è
> qualcuno di noi che può passare il tempo in aula.

Grandi materiali stampati! Battete un colpo e dateci i sorgenti se volete che ne
stampiamo altri.
Per il pezzo storico..bho'!Imho la cosa importante e' che sia *NON* prezioso e
smanettabile in modo che chi passa possa metterci le mani sopra!

Per quanto riguarda il passare tempo in aula..bhe' noi ci siamo e in questo caso
c'e' un positivo conflitto d'interesse in quanto anche soci/fan di verde, quindi
se nessuno puo' passare io personalmente dalle 18 posso anche unire il banchetto
raspberry/crazyflie con il banchetto verde :).

Unica cosa se confermiamo le varie cose per domenica sera popoliamo il volantino
e stampiamo!