[Verdebinario] compleANO p2

Dom 9 Nov 2014 10:27:07 UTC

Il giorno 08 novembre 2014 12:18, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Grandi materiali stampati! Battete un colpo e dateci i sorgenti se volete
> che ne
> stampiamo altri.

abbiamo la stoffa verde  per allestire,
 la brochure del museo è a colori su cartoncino, mafgari ne portiamo
quilcuno  xchè quelli costicchiano, è rimasto un calendario da consultare,
per il volantino ne portiamo un pò e ti mandiamo il sorgente insurgente

> Per il pezzo storico..bho'!Imho la cosa importante e' che sia *NON*
> prezioso e
> smanettabile in modo che chi passa possa metterci le mani sopra!

ieri sera si è pensato un pong e un mac se con la guerra
termonucleareglobale in b/n

> Per quanto riguarda il passare tempo in aula..bhe' noi ci siamo e in
> questo caso
> c'e' un positivo conflitto d'interesse in quanto anche soci/fan di verde,
> quindi
> se nessuno puo' passare io personalmente dalle 18 posso anche unire il
> banchetto
> raspberry/crazyflie con il banchetto verde :).

ok non è facile essere sempre presenti

ma magari i verdibinari che si aggirano all'unical potrebbero approfittare
e affacciarsi o stare in aula sia per dare un bacino di augur,i sia per
studiare e lavorare pesantemente xchè è un'aula seria, sia perchè ci sono
delle ragazze molto studiose che tirano le orecchie a chi non studia e che
verranno conquistate da soci informatici seri e posati che giocano a pong!

Unica cosa se confermiamo le varie cose per domenica sera popoliamo il
> volantino
> e stampiamo!

olè!