[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 9 Nov 2014 18:10:03 UTC

Il 09/11/14 11:42, Irene De Franco ha scritto:

> Non so dovè e cos'è il TAG ma sono curiosa
> vediamo se riusciamo ad andare a vedere il posto.
Ci sono stato diverse volte, spero di esserci anche martedì.
Orientativamente posso dire che è nella zona industriale di Rende.
A quale altezza? dopo la stazione di Castiglione proseguendo verso
Montalto all'altezza delle piscine di Rende c'é uno svincolo verso
destra (sottopassaggio) che va nella zona industriale... da lì dopo
100/200 mt si è arrivati.... così giusto per dare un'idea.