[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Lun 10 Nov 2014 16:22:28 UTC

Il giorno 09 novembre 2014 19:10, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com>
ha scritto:

> Il 09/11/14 11:42, Irene De Franco ha scritto:
>
>  Non so dovè e cos'è il TAG ma sono curiosa
>>
> Ci sono stato diverse volte, spero di esserci anche martedì.
> Orientativamente posso dire che è nella zona industriale di Rende.
> A quale altezza? dopo la stazione di Castiglione proseguendo verso
> Montalto all'altezza delle piscine di Rende c'é uno svincolo verso destra
> (sottopassaggio) che va nella zona industriale... da lì dopo 100/200 mt si
> è arrivati.... così giusto per dare un'idea.

ok, spero di poter venire anche io,
comunque mi sono ricordata, e l'ho detto anche a Valentina, che il 28
dicembre siamo invitati dall'associazione Coessenza alla città dei ragazzi
per l'intera giornata ,
potrebbe anche essere un momento per esporre la mostra ... credo che non ci
siano problemi da parte loro se glielo proponiamo.

Valutiamo insieme ai Ladri di Luce.

Ciao!