[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 10:12:12 UTC

Il 10 novembre 2014 11:09, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> GroovyArcade è ottimo, lì ho appreso advancemenu, ma inizializza js0
> di default anche in assenza di joypad ( tipo mouse emulation ) e ci
> sono tante cose che a noi non servono, oltre a dei tempi di
> configurazione uguali per tutti i sistemi (mappatura e collaudo). Il
> supporto per modalità video differenti è contenuto in un fork di mame
> denominato groovymame ( da quì il nome della distro ).

Si potrebbe proporre ai ragazzi di scummbar advancemenu al posto di
wah!cade, il primo a differenza del secondo configura automaticamente,
grazie a sdl, la mappatura del joypad e ha diverse personalizzazioni.

Quello che ci ha fatto vedere asbesto penso sia advancemenu con le
skin personalizzate e una delle tante modalità di visualizzazione
offerte da questo, tipo fotowall, lista in colonna, carousel e via
dicendo.