[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 21:59:31 UTC

Il 10 novembre 2014 21:20, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha scritto:

> Io l'ho usato per un po' sul mio raspberry (model b) e i giochi della ps1 ci
> giravano tranquillamente, e credo che questi siano i piu' pesanti da emulare)

Decisamente rasp come stop board application do mund.
Per sopperire alla necessità di un secondo controller si può usare un
encoder usb e montargli l'altro stick/buttons.

La ricerca di una soluzione stabile per il recupero di trashware pare
l'unica strada percorribile in un contesto dove quei pc sono troppo
vecchi come desktop ma abbastanza promettenti come mamecade.

Eppoi stavo pensando ad un cabinato dalla forma che vada bene negli
angoli della casa, così da arrotondare un pò con del sano colore
8/16/32/64bit.