[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 22:23:08 UTC

Il 10 novembre 2014 22:59, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Decisamente rasp come stop board application do mund.
> Per sopperire alla necessità di un secondo controller si può usare un
> encoder usb e montargli l'altro stick/buttons.

Anche ripensare il cabinato, guarda quà questi due che toghi, hanno
ricavato la plancia e il sostegno da un mobiletto e posto una bella
televisione grande a buona distanza

http://forum.odroid.com/viewtopic.php?f=11&t=1976

tra parentesi, ecco il futuro della mia odroid :)