[Verdebinario] sopralluogo oasi francescana

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 10:04:53 UTC

Stamane mi ha chiamato Gianfranco del MoCI,

mi ha dato il cell di padre fedele - che giro in segreteria con email
riservata - per il recupero di alcuni calcolatori.

Non sappiamo niente, dobbiamo andare per capire di cosa stiamo parlando.
E' possibile che esca fuori qualche catafalco antico, come č stato per
le canossiane.

Mi sono permesso di riferire che al momento non godiamo di molto
spazio e che siamo pių selettivi che in passato.