[Verdebinario] sopralluogo oasi francescana

Mar 11 Nov 2014 12:28:35 UTC

Il giorno 11 novembre 2014 11:04, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Stamane mi ha chiamato Gianfranco del MoCI,
>
> mi ha dato il cell di padre fedele - che giro in segreteria con email
> riservata - per il recupero di alcuni calcolatori.

lo chiamiamom per info e sopralluogo

> Non sappiamo niente, dobbiamo andare per capire di cosa stiamo parlando.
> E' possibile che esca fuori qualche catafalco antico, come è stato per
> le canossiane.

Mi sono permesso di riferire che al momento non godiamo di molto
> spazio e che siamo più selettivi che in passato.

si vero, non possiamo permetterci gli sfizi, se da gennaio arrivano le
donazioni richieste all'unical siamo un pò fritti!!!