[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 23:52:24 UTC

Il 14 novembre 2014 00:47, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
> Ottimo mi piace. Guardate se la cosa ci piace e vogliamo ampliare la cosa,
> oltre al rasberry possiamo pensare di comprare un kit per le manette e tasti
> come quello segnalato da vilgio :P

Di base replicheremmo il progetto di gabriele aggiungendo il secondo
player come soluzione figa, usando un encoder usb o la rasp b+ che ha
+ gpio

come soluzione di trashware, anche attivando una collaborazione coi
ragazzi di scummbar, potremmo clonezillare a morire questa wheezy già
preparata che parte al boot e fornire loro un bel parco macchine già
pronte per essere inserite nei cabinati