[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 08:18:53 UTC

 Il giorno Ven 14 Nov 2014 00:52 Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

Il 14 novembre 2014 00:47, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
> Ottimo mi piace. Guardate se la cosa ci piace e vogliamo ampliare la cosa,
> oltre al rasberry possiamo pensare di comprare un kit per le manette e
tasti
> come quello segnalato da vilgio :P

Di base replicheremmo il progetto di gabriele aggiungendo il secondo
player come soluzione figa, usando un encoder usb o la rasp b+ che ha
+

gpio

+1