[Verdebinario] internet

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 14 Nov 2014 14:40:10 UTC

Oppure dobbiamo vedere se riusciamo ad automatizzare il riavvio del router.
Abbiamo più scelte da quelle più agricole a quelle più professional. o un
timer elettrico (tipo quelli che si montano sulle vecchie caldaie) che cmq
una volta al giorno riavvia il router togliendo l'energia per qualche
minuto nel cuore della notte.

O un qualcosa che controlla lo stato della connessione e lancia lo
spegnimento e riaccensione del router tramite uno stonith (ce ne sono di
economici).

Insomma, inventiamoci una soluzione.

ps. ma è solo il router che si impalla o anche altro?