[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 16:52:15 UTC

Il 14/11/14 13:10, Irene De Franco ha scritto:
> ho scritto a Valentina che se non ci sono altre proposte per uno spazio
> espositivo oltre al TAG dovremmo capire cosa faremo noi e fare una
> proposta definita ai tags.
>
> mi sono posta e pongo  queste domande:
>
>  1. le 21 foto quando e come vengono stampate?
>  2. facciamo le integrazioni a cui aveva pensato Francesco?
>  3. entro quando stampiamo il calendario?
>  4. quando dura la mostra?
>  5. ci sono pezzi del museo?
>  6. quali sono le date di inizio e fine della mostra?
>  7. in quale fascia oraria sarà fruibile?
>  8. come ci organizziamo con i turni alla mostra?
> [...]

Le 21 foto potrebbero essere stampate a Rende[1]in formato 20x30 con
cornice ikea[2], il costo totale di questa soluzione è circa 4 EUR / foto.

Non so quali siano le integrazioni pensate da francesco ma possiamo
stamparle ed avere tutto in 15/20gg (fra tempo per raccogliere i soldi
ecc.) La mostra al TAG potrebbe durare 1 settimana. C'é una giornata di
apertura e poi si parte.... presenza fissa di qualcuno di noi da lun a
ven ore 17.30 - 19.30 che è l'orario migliore per molti motivi, è anche
un posto in cui lavorare quindi se non ci sono molti curiosi si può
ottimizzare il tempo. All'interno di 1 settimana ci sarà sicuramente un
evento TAG e quindi si popola ancora di più....
Io 3/5 potrei farmeli... mi devo organizzare con diverse situazioni in
cambiamento ma penso che potrei....

Naturalmente accompagnare la mostra da 3 macchine:

- Apple II (più fotografato)
- Divisumma aperta (come esempio notevole di meccanica)
- consolle giochi o cabinato mame

in pratica avremo 2 macchine usufruibili ed 1 godibile.

per la settimana di riferimento bisogna capire con il TAG dove
incastrarla, se siamo convinti di operare in questo modo lo troviamo...
periodo prima del 24 Dicembre così lanciamo il calendario prima delle
vacanze natalizie...

that's all falks!

--
[1]http://www.fotodigitaldiscount.it/