[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Ven 14 Nov 2014 12:10:22 UTC

Il giorno 12 novembre 2014 13:02, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Il giorno 09 novembre 2014 11:42, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

> ciao
> ieri sera io, santino e francesco con valentina e altri ladri di luce
> abbiamo incontrato i responsabili del tag.
>
> il tag è un bell'ambiente e c'è una buona disponibilità a collaborare i
> tags hanno dimostrato molta curiosità verso verde e le sue attività.
>
> dobbiamo ragionare fattivamente come chiudere con la mostra e il
> calendario.
>
>  a parte giovedì ne discutiamo insieme ai ladri per poi dare delle
> [...]

Ciao

visto che ieri sera purtroppo non se ne è parlato e il tempo stringe!!!!

ho scritto a Valentina che se non ci sono altre proposte per uno spazio
espositivo oltre al TAG dovremmo capire cosa faremo noi e fare una proposta
definita ai tags.

mi sono posta e pongo  queste domande:

   1. le 21 foto quando e come vengono stampate?
   2. facciamo le integrazioni a cui aveva pensato Francesco?
   3. entro quando stampiamo il calendario?
   4. quando dura la mostra?
   5. ci sono pezzi del museo?
   6. quali sono le date di inizio e fine della mostra?
   7. in quale fascia oraria sarà fruibile?
   8. come ci organizziamo con i turni alla mostra?
   9.  il 27 portiamo la mostra anche alla città dei ragazzi e allestiamo i
   banchetti delle rispettive associazioni?

Tenete presente che per partecipare alla città dei ragazzi bisogna dare
l'adesione entro domani.
Sei Ladri di luce riescono a parlarne in riunione lunedì, ci potremmo
vedere mercoledì a Verde o dove vogliono loro visto che di giovedì
avrebbero un corso e così ci organizziamo per questo evento.

Ciao