[Verdebinario] internet

fraticello fraticello a autistici.org
Ven 14 Nov 2014 19:55:32 UTC

On 14/11/2014 17:55, Santino Caruso wrote:
> [...]
onestamente questo puo' essere il mio contributo a verde. di piu' credo
non riescirei. a fare. tra l'altro il contratto aveva durata 5 anni.
avrebbe senso cambiare quando verde avra' una nuova sede ed una bella
connesione magari in FIBRA! :-O

> le precedenti disconnesioni dello scorso anno sono state sistemate
> chiamando il nostro gestore telefonico che ha operato sul nostro profilo
> rimodulandolo a 12mbit e da quel momento tutto senza problemi, ho
> chiesto conferma fraticello in quanto utilizzatore da tempo.
confermo.
feci la rimodulazione con tiscali io stesso.

> A volte la soluzione migliore è anche la più semplice.
> Se il router da noia lo sostituiamo, un disservizio di pochi minuti
> risolto anche in remoto e sporadico si può gestire penso senza
> problemi... se l'ammalato si aggrava allora si prendono provvedimenti
> più drastici.
proviamo a sostituire il ruterr! :-) o applicare qualche cosa alla
kbyte..! :-)