[Verdebinario] internet

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 16:55:38 UTC

Il 14/11/14 15:02, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Con il brutto tempo si disallinea l'ADSL, dobbiamo imparare a
> convivere con questa cosa oppure fare l'utenza ADSL in un altro posto
> e usufruirne tramite ninux.org.
le precedenti disconnesioni dello scorso anno sono state sistemate
chiamando il nostro gestore telefonico che ha operato sul nostro profilo
rimodulandolo a 12mbit e da quel momento tutto senza problemi, ho
chiesto conferma fraticello in quanto utilizzatore da tempo.
A volte la soluzione migliore è anche la più semplice.
Se il router da noia lo sostituiamo, un disservizio di pochi minuti
risolto anche in remoto e sporadico si può gestire penso senza
problemi... se l'ammalato si aggrava allora si prendono provvedimenti
più drastici.