[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 22 Nov 2014 20:45:01 UTC

> io la vedo come "oggi questo... domani quello... ogni giorno mica vi
> posso dare confidenza", invece un discorso: "questa settimana facciamo
> questo, la prossima facciamo quello" lo vedo più coinvolgente

Beh io penso che l'appassionato-tipo non può essere più contento, più la nostra offerta di attività che lo possono coinvolgere è ampia meglio è, gli orari sono assolutamente alla portata di chiunque, sta solo a lui scegliere.

Anche per i più lontani è segno che siamo attivi ed operativi e che le cose non vanno a singhiozzo. :)
La continuità che cerco di dare con i post sulle riparazioni ne è un esempio, uno vede e pensa "caspita questi hanno iniziato a fare tante cose e sul serio" (me l'han detto personalmente 4 persone esterne all'ass.).

Per come ne parli tu sembra che il pubblico sia quasi obbligato a darci confidenza e, se lo fa, lo fa solo per farci piacere... Dai su!
Tutti hanno sempre diritto di scelta, mi interessa la next ma non il libro: ci vediamo sabato. Mi interessa il libro ma non la next ci vediamo venerdì... tutto qua!
Alla fine venerdì la presentazione non si terrà neanche da noi quindi il luogo è accessibilissimo a tutti così come l'orario. Il bello è che non dobbiamo portare altro che noi stessi :)

Per cui io sono per fare "tutto di fila" (va meglio anche per l'organizzazione di noi stessi) quindi d'accordo con Emiliano.