[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 20:59:34 UTC

Il 22/11/14 21:45, Vincenzo Colacicco ha scritto:
>  > io la vedo come "oggi questo... domani quello... ogni giorno mica vi
>  > posso dare confidenza", invece un discorso: "questa settimana facciamo
>  > questo, la prossima facciamo quello" lo vedo più coinvolgente
>
> Beh io penso che l'appassionato-tipo non può essere più contento, più la
> nostra offerta di attività che lo possono coinvolgere è ampia meglio è,
> gli orari sono assolutamente alla portata di chiunque, sta solo a lui
> scegliere.

gli orari non hanno nessun problema, la nostra offerta è vasta, dico
solo che se coinvolgiamo persone di venerdì e sabato (il giorno dopo) il
sabato successivo non le coinvolgiamo per niente perché non c'é niente
in programma, tutto qui mentre... un coinvolgimento costante nel tempo è
più opportuno io penso che questo sia alla base del gestire eventi, far
vedere che c'é una continuità nel tempo anche se non si frequenta
l'evento c'é del movimento..

> La continuità che cerco di dare con i post sulle riparazioni ne è un
> esempio, uno vede e pensa "caspita questi hanno iniziato a fare tante
> cose e sul serio" (me l'han detto personalmente 4 persone esterne all'ass.).

Anch'io lo penso, l'incremento di post su FB è un ottimo segnale, ma va
anche considerato che seguire un'attività su FB è molto diverso da
seguirla dal vivo.

> Per come ne parli tu sembra che il pubblico sia quasi obbligato a darci
> confidenza e, se lo fa, lo fa solo per farci piacere... Dai su!

non ho voluto dire, questo purtroppo questo è un limite della
comunicazione scritta.