[Verdebinario] recupero eMac

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 21:14:43 UTC

Il 22/11/14 21:52, Vincenzo Colacicco ha scritto:
>  > a) a quanto mi e' stato detto, e' uno degli ultimi emac
>  > prodotti, parliamo del 2005, non e' (ancora) da museo
> Per come la vedo io può anche non diventarlo mai, in fondo anche la
> Apple stessa col tempo si è "uniformata" e non escono più quei modelli
> sconvolgenti che introducono chissà cosa come invece accadeva prima.
Se questo dovesse diventare il metro di valutazione per dividere cosa è
materiale da museo da cosa non lo è io eliminerei diverse cose che
stanno nel museo che esteticamente fanno piuttosto cagare e non è che
siano tanto sconvolgenti, hanno solo storia dentro e rappresentano
un'era, un percorso personale, un pezzo della nostra storia.