[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di Dicembre 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 14:28:46 UTC

Il giorno 24 novembre 2014 20:12, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> - pubblicizzazione con diffusione cartacea

Io qui starei attento, nel senso che la spesa non dovrebbe raggiungere una
quota più o meno simbolica di 8/10 EUR, l'altra volta abbiamo anche
stampato altro non relativo al lovelace ma siamo usciti fuori con 75 EUR
circa di stampa. (di cui poi 25 donati da chi li aveva anticipati)
Ho constatato che le persone che vengono all Lovelace sono venute per
coinvolgimento personale di chi tiene il seminario (talvolta) e per aver
letto l'avviso tramite social, non sono venute persone che hanno trovato da
qualche parte il cartaceo e questo è successo diverse altre volte per non
dire sempre.
Questo non implica di non produrre il cartaceo, ma di limitarlo
notevolmente nei numeri e di conseguenza nei costi... io penso
costantemente al pareggio budget 2014 ;)