[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 21:16:56 UTC

Il 28 novembre 2014 21:51, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:
> hola lista
>
> tutto straconfermato.
>
> resta solo da capire dove dorme paolo la notte di venerdi.
> io purtroppo non posso offrire disponibilita'.

Possiamo ospitarlo da me

> se nessuno puo' ospitarlo ci sono diversi hotel e b&b carini
> e abbordabili a cosenza centro.
>
> PS
> in allegato banner da diffondere un po ovunque.
> di seguito testo da spammare per e-mail.
>
> ho commissionato 30 copie cartacee della locandina.
>
> lunedi sera (dopo le 17:30) sono pronte, insieme agli
> inviti per il lovelace. chi puo' passare a ritirare il tutto?

sto in ufficio fino alle 19, per me è impossibile