[Verdebinario] [Mercatino del Retrocomputing] Libro >1977-1987 - Quando il computer divenne personal

Paolo Cognetti p.cognetti a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 21:21:29 UTC

Tranquilli ragazzi non vi preoccupate, a spese mie trovatemi un b&b o una pensioncina a poco.
Una locandina tenetemela da parte

Inviato da iPhone