[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Alessandro Capano alexcap a icloud.com
Sab 4 Ott 2014 18:15:15 UTC

Io ho prenotato un banco per esporre la mia roba perché ancora non sapevo se voi salivate o meno, chiedo se è possibile avere un secondo banco anche per la roba che portate. In ogni caso un banco è circa 3 metri di larghezza, quindi posso anche portare un pò di roba in meno io e dividercelo se proprio non riusciamo ad averne un secondo.

Se mi date l’ok e siete sicuri di salire procedo io a organizzare il tutto.