[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 18:09:31 UTC

Il giorno 04 ottobre 2014 20:00, Paolo Petronzi <paolo_petronzi a tiscali.it>
ha scritto:

> Scusatemi tutti, se abbiamo fatto così tardi è per lo più colpa mia. Se è
> ancora possibile, ci farebbe piacere rappresentare Verdebinario, il miai e
> anche il musif!

E' sempre possibile: i contatti dovreste averli (casomai richiedeteli)

- Alexain: supporto logistico per esposizione (conosce gli organizzatori e
va all'esposizione luistesso)
- Rodolfo: supporto per dormire

andrebbe organizzato la logistica del trasporto di persone e delle
eventuali macchine da portare (Alexain in quanto ha partecipato anche come
organizzatore a diverse fiere potrebbe dare suggerimenti).

Cose a cui bisogna prestare attenzione:

- scadenza ufficiale: quindi sentire l'organizzazione se cmq ancora è
possibile partecipare
- costi: il budget che abbiamo indicato è di 200 EUR come supporto per
questa iniziativa, è un ottimo incentivo per partecipare e sostenere le
spese ma forse con i tempi non si trovano più quelle offerte vantaggiose di
prima, ma potrebbe anche essere di si, bisogna lavorarci su.