[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Sab 4 Ott 2014 19:35:17 UTC

Il giorno 04 ottobre 2014 20:41, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Se volete e soprattutto se potete partire, perchè no! dovrebbe essere un
> piacere reciproco!

> I contattii email e cell glieli avevo  inviati a tutti e 4: Polo, Enzo,
> Rodolfo e Alessandro il 26 settembre tramite l'email di verde.

> Alessandro ha già risposto, vediamo se c'è ancora un posto per noi o se ci
> ospita , in ogni caso GRAZIE!
>

> - Rodolfo: supporto per dormire
>>

> Rodolfo deve sapere con certezza xchè si deve organizzare con la casa, per
> venirvi ad accogliere e soprattutto deve programmare un viaggio di lavoro e
> non può stare sospeso

> [...]

Ragazzi

controllate agende,
giorni di partenza (GIOV 23 o VEN 24)
treni, orari,
chiamate Rodolfo e Alessandro
date il ROGER definitivo  in lista e per cell
quanto prima
che prenotiamo il volo.

ciao