[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing

Sab 4 Ott 2014 18:41:54 UTC

Il giorno 04 ottobre 2014 20:09, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 04 ottobre 2014 20:00, Paolo Petronzi <paolo_petronzi a tiscali.it

Se volete e soprattutto se potete partire, perchè no! dovrebbe essere un
piacere reciproco!

> E' sempre possibile: i contatti dovreste averli (casomai richiedeteli)

I contattii email e cell glieli avevo  inviati a tutti e 4: Polo, Enzo,
Rodolfo e Alessandro il 26 settembre tramite l'email di verde.

> - Alexain: supporto logistico per esposizione (conosce gli organizzatori e
> va all'esposizione luistesso)

Alessandro ha già risposto, vediamo se c'è ancora un posto per noi o se ci
ospita , in ogni caso GRAZIE!

- Rodolfo: supporto per dormire

Rodolfo deve sapere con certezza xchè si deve organizzare con la casa, per
venirvi ad accogliere e soprattutto deve programmare un viaggio di lavoro e
non può stare sospeso

> andrebbe organizzato la logistica del trasporto di persone e delle
> eventuali macchine da portare (Alexain in quanto ha partecipato anche come
> organizzatore a diverse fiere potrebbe dare suggerimenti).

Per questo ho dato i contatti, chi parte dovrebbe sentirsi telefonicamente
con Rodolfo, autogrande munito e con Alexain.  Brusaporto è vicino a
Bergamo, magari anche Alessandro potrebbe beneficiare di un supporto
logistico.....
SENTITEVI!

> Cose a cui bisogna prestare attenzione:
>
> - scadenza ufficiale: quindi sentire l'organizzazione se cmq ancora è
> possibile partecipare

Se cortesemente Alessandro ci fa sapere quanto prima GRAZIE!

- costi: il budget che abbiamo indicato è di 200 EUR come supporto per
> questa iniziativa, è un ottimo incentivo per partecipare e sostenere le
> spese ma forse con i tempi non si trovano più quelle offerte vantaggiose di
> prima, ma potrebbe anche essere di si, bisogna lavorarci su.

 Logistica:
il prezzo è ancora di 195,57 euro x 2 persone il volo dura circa 1 ora

Partenza venerdì 24 settembre da lametia ore 17,25 arrivo ore 19
c'è un pulman Romano che dalle autolinee di cosenza porta all'aereo porto
e costa 10 a persona e parte alle 14.
ma c'è anche il treno per lametia centrale e poi la navetta per
l'aereoporto ma bisogna informarsi penso che il tutto costi meno

Ritorno partenza lunedì  alle 13,05 poi non so a che ora il pulman Romano
c'è dalle 14 in poi per cosenza ma sicuramente c'è un treno visto gli orari

si potrebbe abbassare il costo del biglietto con orari un diversi però +
scomodi per logistica, oppure partire di giovedì e avere un giorno di relax
a Bergamo che è molto bella,

ma questo piano di viaggio ve lo dovreste studiare un attimo a tavolino voi
due e vedere le disponibilità di Rodolfo.

http://www.ryanair.com/it/
http://www.trenitalia.com/trenitalia21.html