[Verdebinario] TAG

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 23:19:55 UTC

Il giorno 10 ottobre 2014 01:11, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Tralasciando che i post arrivano senza immagini, non si può almeno
> configurare per pubblicare unicamente i post scritti dall'account di
> twitter?

i post arrivano senza immagini, è vero, penso sia un limite delle API di
twitter, questo nel contesto comunicativo potrebbe essere migliorato anche
se forse non c'é una soluzione, stiamo lavorando per renderlo migliore,
fino ad ora abbiamo fatto qualche esperimento di comunicazione.

 il feed twitter->fb viene fatto soltanto se su twitter si segnala un
articolo come preferito quindi non viene fatto per tutti gli articoli e con
una cadenza dilatata nel tempo.

> Io non so chi abbia aggiunto il feed automatico twitter->fb... ma è il
> male, specie se pubblica anche qualsiasi cosa dove siamo menzionati.

il post menzionato l'ho letto su una bacheca FB che non è la nostra, per
questo chiedevo, non lo abbiamo fatto noi.