[Verdebinario] TAG

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 23:51:49 UTC

Il giorno 10 ottobre 2014 01:19, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

>  il feed twitter->fb viene fatto soltanto se su twitter si segnala un
> articolo come preferito quindi non viene fatto per tutti gli articoli e con
> una cadenza dilatata nel tempo.

Riporto le cose che si dovrebbero migliorare:

- viene menzionato @qualcosa che su FB ha poco senso, questo viene
ereditato dalle menzioni di altri account twitter su twitter
- non vengono espanse il riferimento alle immagini, quando viene pubblicata
un link ad un sito oppure ad una foto su FB viene mostrata un'anteprima,
facendo da twitter->FB questa cosa si perde, ma a quanto pare non c'é una
soluzione
- orario in basso si potrebbe eliminare, c'é l'orario del post di FB
- fonte: bla bla bla
- rendere la formattazione dei post di twitter quanto più possibile simili
a quelli che vengono pubblicati direttamente da FB in modo tale amalgamarne
in qualche modo la scorrevolezza (questi si che sono paroloni)
- gli #hashtag su FB mi piacciono, anche il social network di Mark li ha
adottati da qualche tempo a questa parte

@fighettizzatore cosa ne pensi del layout  twitter->FB?
in cosa si potrebbe migliorare?