[Verdebinario] TAG

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 10 Ott 2014 09:20:13 UTC

Appurato che quello non era un twit ma un qualcosa di automatico del
twitter della persona del link che non ha nulla a che fare con ifttt:

- viene menzionato @qualcosa che su FB ha poco senso, questo viene
> [...]
> un'anteprima, facendo da twitter->FB questa cosa si perde, ma a quanto pare
> non c'é una soluzione
> - orario in basso si potrebbe eliminare, c'é l'orario del post di FB
> - fonte: bla bla bla
> - rendere la formattazione dei post di twitter quanto più possibile simili
> a quelli che vengono pubblicati direttamente da FB in modo tale amalgamarne
> in qualche modo la scorrevolezza (questi si che sono paroloni)
> - gli #hashtag su FB mi piacciono, anche il social network di Mark li ha
> adottati da qualche tempo a questa parte

Questi sono esattamente i motivi per cui i bridge twitter -> facebook (o
altra roba) è considerato il male.

In genere si fa il contrario perché twitter è molto più restrittivo e
accorciando gli url fa perdere ai social la possibilità di reperire le
informazioni utili per le anteprime.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org