[Verdebinario] TAG

Ven 10 Ott 2014 09:57:34 UTC

On 10/10/2014 11:48, Kbyte wrote:

> Come dicevo: i link "perdono" la caratteristica dell'anteprima (non solo
> immagini, ma anche testo riassuntivo estratto direttamente dai dati nel
> link) se arrivano da twitter, quindi sono parzialmente inutili.

certo sarebbe stato meglio con l'anteprima, ma dato che non si puo' fare
io non butterei via il bambino con l'acqua sporca:

se il link e' preceduto da una breve sinossi e una persona e'
interessata all'argomento, puo' premere sul link e leggere il contenuto.

in fondo si tratta di *UN* solo click.

d'altronde nelle prove che abbiamo fatto la notizia ha ricevuto dei like
(tanti quanto altre notizie con l'anteprima), quindi non e' folle
pensare che qualcuno fosse interessato a cio' che si diceva e abbia
cliccato sui link.