[Verdebinario] TAG

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 10 Ott 2014 10:17:57 UTC

> se il link e' preceduto da una breve sinossi e una persona e' interessata
> all'argomento, puo' premere sul link e leggere il contenuto.

Facebook non funziona cosi. Ti perdi anche la condivisione del post e il
raggruppamento url condiviso -> pagine e amici che l'hanno condivisa.

> d'altronde nelle prove che abbiamo fatto la notizia ha ricevuto dei like
> (tanti quanto altre notizie con l'anteprima), quindi non e' folle pensare
> che qualcuno fosse interessato a cio' che si diceva e abbia cliccato sui
> link.

Non so che prove avete fatto voi, ma il tasso di coinvolgimento per quei
post è più basso degli altri:

https://www.dropbox.com/s/lbnszvfcch61t5r/coinvolgimento.png?dl=0

Questo è il mio ultimo post a riguardo.

La mia conoscenza l'ho condivisa, per cui per me il capitolo è chiuso.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org