[Verdebinario] TAG

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 10 Ott 2014 11:49:59 UTC

> Tra "tasso di coinvolgimento più basso" e "nessuna notizia" ( = tasso di
> coinvolgimento ZERO) IMHO è meglio la prima.

Non è vero che non vi è "nessuna notizia".

Anzi, basterebbe anche solo segnalate quelle stesse notizie automatiche a
chi ha l'account facebook per creare una notizia più arricchita di una
scritta di 140 caratteri (comprensivi di hastag, citazioni e url).

In sostanza qui il vero problema è che non si vuole spendere dieci secondi
(non uno in più, non uno in meno) per fare copia e incolla sulla pagina fb
e godere del vantaggio di avere un messaggio che non sembra quello di una
telescrivente, ma che si mostra essere un qualcosa di più "umano".

Ora questo è veramente l'ultimo messaggio il mio, perché ci mancava giusto
l'argomento "e ma non si pubblica niente normalmente" per ultimare il
quadro del "perché è considerata cattiva pratica utilizzare i feed
automatici su facebook".

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org