[Verdebinario] TAG

Ven 10 Ott 2014 12:34:29 UTC

On 10/10/2014 13:49, Kbyte wrote:

> Anzi, basterebbe anche solo segnalate quelle stesse notizie automatiche
> a chi ha l'account facebook per creare una notizia più arricchita di una
> scritta di 140 caratteri (comprensivi di hastag, citazioni e url).

sono anni che segnalo in lista, per email pvt o addirittura per telefono
cose da pubblicare su fb.

anche quando facciamo qualcosa, se ne parla in lista, esce la notizia
sul sito, spesso mi trovo a chiedere "scusa, potreste bubblicarlo anche
su fb" (questa lista e' piena di miei messaggi cosi') quando per alcune
cose penso che debba essere sottinteso che vadano pubblicate ovunque
possibile da chi ha accesso ai mezzi.

detto questo (scusate il piccolo "rant"),
non e' che questa modalita' possa continuare a esistere e venga
rimpiazzata dall'importazione automatica.

se c'e' una notizia piu' "importante" certo non la facciamo finire da
twitter a facebook in automatico, ma facciamo un editing piu' curato
come quello che proponi tu.

>  "perché è considerata cattiva pratica utilizzare i feed automatici su facebook".

concordo che in generale sia cattiva pratica, stiamo cercando di capire
se limitata ad alcuni contesti e fatta in un certo modi sia comunque
fattibile

TUTTO
QUI